lunedì 15 novembre 2010

a lei,ovunque lei sia.

3 commenti:

  1. ... un colpo al cuore... mi sono emozionata.

    (non so come spiegarti, ma ascoltando, vedendo, ho pensato che era tuo, tutto ciò, emozioni, suggestioni, parole, immagini, musica, video... avresti potuto essere tu l'autore.)

    RispondiElimina
  2. un volo di pensieri verso quel posto che non conosciamo e che io spero ci sia,non per scontare gli errori,non per glorificarsi dei meriti,solo per provare a darsi più tempo e più spazio per trovare la serenità.ed io spero che lei ora viva in un posto così,che stia cercando un pò di sereno da conservare per sè...

    RispondiElimina
  3. e io spero sia così. ma spero anche che noi che non conosciamo quel posto sapremo darci ogni giorno tempo e spazio per trovare la serenità ovunque, qualsiasi sia il posto.

    RispondiElimina